fbpx
Raggio: Chiuso
Raggio: km
Set radius for geolocation
post-title La Crisi ci schiaccerà?

La Crisi ci schiaccerà?

La Crisi ci schiaccerà?

La Crisi ci schiaccerà?

Le Tasse sono Alte e Insostenibili?

La Concorrenza è troppa?

Lunedì 23 Novembre, alle ore 11:00, presso l’Aula Polifunzionale di Piazza Roma a Carbonia e in diretta su Radio RCI e sulle pagine Facebook, Carbonia Produce e Carbonia Newsletter, presenteremo l’APP “CARBONIA PRODUCE” , applicazione per Smartphone, che abbiamo realizzato con il contributo del Comune di Carbonia e della R.A.S.

È un appuntamento importante, perché le Domande di sopra affliggono un po’ tutti.

Con i Soci del nostro Centro Commerciale Naturale abbiamo passato tanto tempo a confrontarci su questi argomenti. Ancora lo facciamo, ma a un certo punto abbiamo capito una cosa.

Non è davvero importante trovare le RISPOSTE, ma cercare e mettere in pratica le SOLUZIONI, questo sì che è fondamentale.

Abbiamo lavorato per anni a quella che secondo noi è una delle Soluzioni possibili e siamo felici di poter dire che tra poche settimane inizieremo a farla Funzionare.

Dopo decine di riunioni, comunicati, investimenti, ore e ore passate a lavorarci… Ci siamo!

Nelle prossime settimane racconteremo tutte le funzionalità e i vantaggi che potrà portare al Territorio la nostra Applicazione.

Quello che possiamo dire in anteprima è che sarà un’opportunità per i Commercianti e per gli Imprenditori del Territorio, ma anche uno strumento Conveniente per ogni Cittadino o persona che si troverà nella nostra Città

Segui la Presentazione di Lunedì 23 Novembre 2020 e non perdere di vista la nostra Pagina nelle prossime Settimane: Diventa anche tu parte integrante di questo Progetto.

Insieme potremo raggiungere qualsiasi obiettivo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Portafoglio  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.
Testimonial  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.