fbpx
Raggio: Chiuso
Raggio: km
Set radius for geolocation
post-title La Crisi ci schiaccerà?

La Crisi ci schiaccerà?

La Crisi ci schiaccerà?

La Crisi ci schiaccerà?

Le Tasse sono Alte e Insostenibili?

La Concorrenza è troppa?

Lunedì 23 Novembre, alle ore 11:00, presso l’Aula Polifunzionale di Piazza Roma a Carbonia e in diretta su Radio RCI e sulle pagine Facebook, Carbonia Produce e Carbonia Newsletter, presenteremo l’APP “CARBONIA PRODUCE” , applicazione per Smartphone, che abbiamo realizzato con il contributo del Comune di Carbonia e della R.A.S.

È un appuntamento importante, perché le Domande di sopra affliggono un po’ tutti.

Con i Soci del nostro Centro Commerciale Naturale abbiamo passato tanto tempo a confrontarci su questi argomenti. Ancora lo facciamo, ma a un certo punto abbiamo capito una cosa.

Non è davvero importante trovare le RISPOSTE, ma cercare e mettere in pratica le SOLUZIONI, questo sì che è fondamentale.

Abbiamo lavorato per anni a quella che secondo noi è una delle Soluzioni possibili e siamo felici di poter dire che tra poche settimane inizieremo a farla Funzionare.

Dopo decine di riunioni, comunicati, investimenti, ore e ore passate a lavorarci… Ci siamo!

Nelle prossime settimane racconteremo tutte le funzionalità e i vantaggi che potrà portare al Territorio la nostra Applicazione.

Quello che possiamo dire in anteprima è che sarà un’opportunità per i Commercianti e per gli Imprenditori del Territorio, ma anche uno strumento Conveniente per ogni Cittadino o persona che si troverà nella nostra Città

Segui la Presentazione di Lunedì 23 Novembre 2020 e non perdere di vista la nostra Pagina nelle prossime Settimane: Diventa anche tu parte integrante di questo Progetto.

Insieme potremo raggiungere qualsiasi obiettivo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Portafoglio  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.
Testimonial  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.