fbpx
Raggio: Chiuso
Raggio: km
Set radius for geolocation
post-title iNovas Expo

iNovas Expo

iNovas Expo

iNovas Expo

iNovas Expo è il grande Evento di lancio di un’iniziativa promozionale progettata per valorizzare e rendere competitive sul mercato le attività aderenti al circuito del Centro Commerciale Naturale “Carbonia Produce” ma, di conseguenza, con benefici alle imprese di tutto il territorio.

iNovas Expo

iNovas Expo

iNovas Expo sarà una Fiera dell’Innovazione con molti espositori e numerose attività in programma.

Si tratta di un’iniziativa estremamente ambiziosa sulla quale il CCN “Carbonia Produce” ha deciso di investire con l’intenzione di popolare l’intero centro città e offrire interessanti eventi formativi dedicati alle aziende, in modo particolare a quelle che desiderano posizionarsi sul loro mercato in maniera efficace.

L’idea iniziale, la stesura del progetto e l’organizzazione sono stati portati avanti grazie all’unione di molteplici e competenti professionisti e commercianti e diversi esperti del mondo della comunicazione e del digitale.

Al centro della Fiera la tematica dell’innovazione, con l’obiettivo prioritario di dare alle persone e alle aziende del territorio degli input per potersi adattare alle sfide attuali dei mercati.

Ecco alcune delle cose che verranno realizzate

– La piazza più grande della città riempita da espositori all’avanguardia che racconteranno le proprie aziende e startup innovative.

– Una programmazione di relazioni e workshop gratuiti sul web marketing, sull’industria 4.0 e su altre tematiche affini al mondo dell’innovazione.

– Una area food studiata e ben organizzata con menù che uniranno tradizione e innovazione.

– Un grande concerto di un noto cantante che ha portato delle interessanti novità al panorama musicale italiano.

– Un torneo di Videogiochi con finali proiettate su mega schermo.

– Un’estensione di stand e attività da fare che non si era mai vista prima nella città di Carbonia, con gruppi musicali che suoneranno dal vivo nelle diverse aree, tra loro collegate.

– Una campagna di comunicazione strategica e forte, svolta in parte con i nuovi media, con un triplice obiettivo: dare un’identità alla Fiera, portare un buon numero di persone a partecipare, dare un primo esempio di una promozione al passo con i tempi.

Moduli

Modulistica da compilare e presentare per la partecipazione alla Fiera


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Portafoglio  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.
Testimonial  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.